Impianti di condizionamento e riscaldamento!

  • Home
  • Costo bagno nuovo: quanto costa fare un nuovo bagno?

Costo bagno nuovo: quanto costa fare un nuovo bagno?

Se stai leggendo questo articolo è perché probabilmente devi ristrutturare il bagno. Sicuramente ti starai chiedendo quanto dovrai spendere per avere un bagno completamente nuovo ed efficiente, vero?

La domanda è più che lecita poiché solitamente le spese per questo tipo di ristrutturazione sono elevate. Il primo problema che ci si pone è quello della demolizione del bagno vecchio che non è un’operazione da poco poiché bisogna valutare lo stato delle tubature esistenti e, oltre a rimuovere tutti i sanitari, bisogna eliminare tutte le piastrelle. Successivamente bisogna considerare l’impianto elettrico, pensando a dove e come predisporre le varie prese di corrente. Prima di ripiastrellare il tutto bisogna pensare al posizionamento dei nuovi sanitari e infine ci si deve porre la grande domanda: “Vasca o doccia?”. Attenzione perché non è un fattore di poca importanza. Il bagno è uno spazio comune della casa quindi dovrai prestare attenzione alle esigenze di tutti gli abitanti della casa, non solo alle tue!
Non temere comunque. Sul nostro sito troverai tutte le indicazioni e tutte le varie possibili alternative per avere un bagno nuovo, bello ed efficiente. Potrai scegliere i materiali che più ti piacciono, le varie disposizioni degli arredi e potrai trovare perfino una vasta gamma di sanitari tra cui scegliere.
Tutto quello che devi fare è contattarci al numero che troverai alla sezione “Contatti” del nostro sito per richiedere un preventivo dettagliato. Perché richiedere un preventivo? Semplice! Perché sul nostro sito non esiste un catalogo con i costi dei vari lavori da svolgere e i prezzi dei materiali che possono essere impiegati. I nostri incaricati però sono più che competenti e risponderanno a qualsiasi domanda ti venga in mente per quanto riguarda la ristrutturazione. Dopo averci esposto tutte le tue esigenze e averci spiegato o fatto visionare il bagno in questione, riceverai un preventivo dettagliato con i costi di tutti i vari lavori da eseguire.
Non esitare dunque. Vai alla sezione  Contatti e chiamaci subito per il tuo preventivo!

Hai bisogno di un impianto termoidraulico per la tua casa o la tua attività commerciale?

Sguazza Impianti, da anni si occupa di sistemi di condizionamento, riscaldamento, energie rinnovabili e idrosanitari chiama subito per avere informazioni sui nostri servizi.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *